Consolidamento finanziario completo, preciso e verificabile

IBM Cognos Controller è un software di consolidamento finanziario che supporta il processo finanziario completo: chiusura, consolidamento e reporting. Automatizza e accelera il processo di chiusura con una suite completa di software di consolidamento finanziario, sviluppata per tale settore.

Cognos Controller consente di fornire risultati finanziari completi, di creare reporting di gestione e finanziari e di fornire ai CFO (Chief Financial Officer) una vista aziendale di metriche e percentuali chiave.

  • Il settore finanziario gestisce il processo di consolidamento—Definire e gestire tutte le regole e i processi di consolidamento finanziario della divisione finanziaria, senza richiedere l’assistenza dell’IT.
  • Soluzione di gestione della chiusura dell’esercizio finanziario—Gestire l’intero processo di chiusura dell’esercizio finanziario.
  • Può crescere per gestire le esigenze delle aziende di medie e grandi dimensioni—Gestire i requisiti semplici o complessi del processo di chiusura, consolidamento e reporting.
  • Integrazione con i sistemi IBM e non IBM—Gestire i dati finanziari in diversi formati.
  • Consolidamento finanziario globale e locale—Rispettare la gamma completa di requisiti di consolidamento e reporting, inclusi International Financial Reporting Standards (IFRS) e U.S. Generally Accepted Accounting Principles (GAAP).
  • Opzione di utilizzo su cloud—Fornisce funzionalità come in una soluzione on-premise con una maggiore velocità di implementazione.