L' Erp Multipiattaforma per Medie e Grandi Imprese

Stai cercando di razionalizzare e velocizzare la tua attività? Vuoi essere più adattabile e in grado di pianificare in anticipo? Avete grandi aspettative riguardo l’ergonomia e la qualità? Lascia  che la nostra eccellenza apra la strada al tuo successo!

Numerose aziende leader di tutto il mondo si affidano a Comarch ERP Enterprise per espandere la loro posizione di mercato.

1. Facile mappatura di complesse strutture aziendali

2. Forte internazionalizzazione

3. Ottime prestazioni e scalabilità

4. Completamente cloud-ready

5. Vari riconoscimenti come sistema ERP dell’anno

Comarch ERP è distribuito in esclusiva in Italia da Delta informatica in collaborazione con Macro Group.

Vantaggi

  • Semplicità
  • Flessibilità
  • Fault Tolerance
  • Numerose funzionalità
  • Investimento redditizio
  • Sicurezza
  • Presentazione chiara dei dati
  • Interfacce ultramoderne e gestione degli output. Il performante sistema di gestione degli output, il Comarch ERP Output Management (SOM), supporta l’output di rapporti e documenti giustificativi in tutti i format più diffusi.
  • Service Oriented Business Application
  • Software a misura d’uomo: gli utenti e le loro attività sono al centro dell’attenzione. I vantaggi di un software adatto ai compiti da svolgere sono evidenti: riduzione dei costi di formazione e implementazione, aumento della produttività del lavoro, ampio consenso presso gli utenti in fase di introduzione del software.
  • Collaboration: con l’inoltro di URL tramite un semplice clic è possibile realizzare scenari interaziendali, come ad esempio l’integrazione di clienti o fornitori. Il sofisticato sistema che disciplina le autorizzazioni garantisce un accesso sicuro ai dati per utenti interni ed esterni. Il CRM è nativo.
  • Multipiattaforma: nessun vincolo di piattaforma hardware, sistema operativo o banca dati.
  • Multiliste: creare strutture organizzative dell’ampiezza e complessità desiderate è possibile; il fatto che gli elementi del gruppo siano organizzazioni giuridicamente autonome o unità legate da una correlazione logica è del tutto irrilevante, come lo è il fatto che si trovino in paesi diversi, con fuso orario e giurisdizioni differenti.
  • Multiazienda: si possono gestire più aziende contemporaneamente, con la possibilità di definire per ognuna di esse la nazione di localizzazione fiscale e la lingua utente. L’interscambio didocumenti tra le diverse aziende può essere automatizzato.

Funzionalità

  • Integrazione: Comarch ERP è il software ERPII integrato di ultima generazione.
  • Performance: il software è stato classificato dalle PMI stesse come il più performance.

Applicazioni

  • Commercio all’ingrosso e al dettaglio di articoli tecnici
  • Industria elettrotecnica ed elettronica
  • Meccatronica
  • Industria manifatturiera
  • Industria alimentare e delle bevande
  • Costruzione di macchine, impianti e attrezzi
  • Lavorazione lamiere e metalli
  • Commercio online e vendita per corrispondenza
  • Industria hi-tech e laser
  • Industria e commercio di materiali da costruzione

Vantaggi Tecnici

  • Architettura basata su Internet
  • Full native Java
  • Client nel browser Web senza download
  • Sicurezza
  • Ottimizzazione delle performance tramite la strategia di caching
  • Strumenti di sistema completi (GRID)
  • Supporto di processi collaborativi
  • Indipendente dalla piattaforma (database e sistema operativo)
  • Scalabilità
  • Flessibilità a livello aziendale
  • Apertura per integrazione e standard
  • XML, SOAP, ODBC, CORBA
  • Ampliamenti funzionali
  • CRM, DMS, DW, Workflow
  • Soluzioni di settore
  • Conformità ASP
  • Cost of Ownership

Framework

  • Base
  • Vendite
  • Approvvigionamenti e logistica del magazzino
  • Controllo del magazzino
  • Pianificazione
  • Produzione
  • Calcoli
  • Finanze
  • Bi-cockpit
  • Gestione delle relazioni
  • Business process management
  • Gestione dei documenti
  • Quality management
  • System management
  • Project management
  • Rilevamento delle presenze

Soluzioni specifiche

ELO DIGITAL OFFICE

Soluzione per la gestione documentale e conservazione sostitutiva

Le soluzioni ECM/DMS hanno caratteristiche personalizzabili in base alle dimensioni e alle esigenze del cliente. Per le piccole imprese, ad esempio, sono più di ogni altra cosa importanti soluzioni software semplici e competitive, con un carico operativo contenuto. La soluzione ideale in questo caso mette a disposizione esattamente quelle componenti utili allo svolgimento delle mansioni d’ufficio quotidiane.

La soluzione ECM/DMS per grandi aziende richiede invece un design significativamente più articolato. Ampie possibilità di configurazione, concessioni di privilegi e modularità elevata sono elementi indispensabili. L’elaborazione mirata di quantità elevate di documenti e la gestione di numerosi utenti rappresentano in questo caso caratteristiche salienti della soluzione ECM/DMS.

Per tale ragione ELO ha sviluppato sin dall’inizio soluzioni specifiche per ogni dimensione aziendale.

  • ELOoffice per la singola postazione di lavoro e per le piccole aziende.
  • ELOprofessional per piccole e medie imprese
  • ELOenterprise per grandi aziende e multinazionali con sedi distaccate.

Soluzioni verticali per il tuo settore

VlexPlus

La Nuova generazione ERP per la Manifattura e il Commercio

VlexPlus ERP è stato ideato per facilitare la gestione delle varianti in modo duraturo nella manifattura e nel commercio e per soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficiente con un elevato grado di automazione. Per avere in pugno tutti i processi relativi alla configurazione, alla progettazione, alla realizzazione e alla distribuzione delle varianti articolo più disparate, la gestione delle varianti è stata integrata e ancorata nei processi VlexPlus.

ITACA

ITACA è uno strumento gestionale che soddisfa in ogni settore le funzioni tipiche delle aziende del settore Lattiero Caseario e dell’ Agroalimentare in genere. E’ un software strutturato su più aree applicative totalmente integrate tra loro.

La struttura modulare consente di:

  • Crescere gradualmente
  • Attivare le funzioni necessarie nel momento utile
  • Dilazionare nel tempo l’investimento
  • Personalizzare il sistema informativo
  • Ottimizzare l’uso delle risorse.