IBM Services Platform

Macro Group, Business Partner IBM da oltre 30 anni, propone i servizi di manutenzione hardware e software IBM per garantire ai propri clienti continuità di servizio ed evitare brutte sorprese.

La manutenzione riguarda tutta l’offering IBM e non solo:

  • IBM Power Systems
  • IBM Storage
  • Cisco Networking
  • Lenovo Servers
  • HP Servers

Manutenzione Hardware

La manutenzione Hardware IBM include il supporto di prodotti sia IBM che non IBM e aiuta ad ottimizzare la disponibilità del sistema attraverso risorse qualificate ed esperte. IBM offre ai Clienti manutenzione predittiva, manutenzione preventiva, individuazione della fonte del problema, determinazione del problema e riparazione dell’Hardware.

I Servizi di Manutenzione Hardware IBM possono aiutarti a:

Manutenzione Software

La Manutenzione Software IBM permette una rapida e accurata risoluzione dei problemi relativi a sistemi IBM System-i, IBM System-p e IBM POWER6/7 per massimizzare la produttività della infrastruttura IT e ridurre al minimo i tempi di inattività. La Manutenzione Software assicura inoltre gli aggiornamenti del sistema operativo e l’accesso al supporto tecnico remoto IBM.

IBM può anche fornire una soluzione integrata ad hoc per sistemi operativi IBM AIX e IBM i5/OS, da affiancare alla manutenzione Hardware, all’interno di un’offerta IBM ServiceSuite®. È inoltre disponibile la SupportLine, un servizio telefonico di supporto Software avanzato, su piattaforme sia IBM che non IBM (ad esempio Linux™ e Microsoft® Windows®).

Enhanced Technical Support

E’ un servizio premium della linea di servizi di supporto tecnico IBM che garantisce al Cliente assistenza qualificata, proattiva e tempestiva per la continuità operativa della sua infrastruttura IT.

IBM ETS offre:

Manutenzione Multi-Vendor

IBM non offre supporto solo ai propri prodotti. A chi desidera la massima qualità di servizio, la praticità di un unico interlocutore e vantaggi in termini di costi, pur avendo hardware di fornitori eterogenei, IBM fornisce una gamma di servizi di manutenzione multi-vendor. Dai pacchetti a prezzo fisso alla soluzione di livello enterprise, i servizi adottano un approccio integrato all’ infrastruttura IT, offrendo risposte rapide, competenze specifiche e tutta l’affidabilità IBM su un’ampia gamma di marchi.

Novità

IBM ServicePac per la manutenzione dei server HP

Servizi di manutenzione a pacchetto e a prezzo fisso: una soluzione semplice e vantaggiosa, ideale per le realtà di piccole e medie dimensioni che desiderano un supporto di grande qualità. I ServicePac sono disponibili attraverso i Business Partner IBM e coprono una vasta gamma di server HP, compresi i modelli blade di classe P, Proliant DL e ML, con:
– risposte on-site entro lo stesso giorno lavorativo, 7 giorni alla settimana, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno;
– prezzi competitivi ed elevata qualità di servizio;
– unico punto di contatto per supporto di prodotti HP, IBM e di altri fornitori;
– contratto per 1 anno con procedure semplificate
– accesso a competenze, risorse e strumenti IBM.