Alta Disponibilità per IBM System  i – Quick-EDD/HA

Quick-EDD/HA gestisce tutti gli elementi necessari per la sicurezza del sistema IBM System i. Usando il Journal di sistema, replica in maniera ordinata ed immediata (efficace), tutti gli elementi della IBM System i principale (Dati, Programmi, spool, ecc..) verso il sistema di backup.

Quick-EDD/HA integra un controllo dinamico tra i sistemi source e target, al fine d’indirizzare, quando occorre, le procedure di segnalazione tempestiva o di switch delle applicazioni e degli utenti, verso il sistema di soccorso.

La creazione del Journal sul target non è obbligatoria (continuo controllo comparativo); se non sarà creato, il nostro strumento di Sincronizzazione unico nel suo genere allineerà automaticamente i due sistemi e semplificherà il ritorno verso il sistema di produzione (scambio dei ruoli), garantendo performance, risparmio risorse e continuità al business anche al momento del ritorno verso il sistema di produzione. Ne consegue un notevole risparmio di risorse ed inoltre, il ritorno potrà essere programmato serenamente, continuando, nel frattempo, a lavorare.

Il livello di prestazioni senza pari di Quick-EDD/HA e il suo consumo minimo di risorse macchina permettono la creazione   di un ” BackUp incrociato “.

La facilitata configurazione selettiva, permette la replica parziale o totale dei dati o/e gli oggetti verso molteplici System i; è così possibile realizzare soluzioni di “Backup tra più macchine” ( 3 e più…).