Trasformazione Digitale

ELO Digital Office: il futuro è digitale

ELO sviluppa soluzioni software per la digitalizzazione assistita dei processi di lavoro.

ELO ECM Suite, composta da ELOprofessional per le imprese di medie dimensioni ed ELOenterprise per i grandi gruppi industriali, è la soluzione software completa per la gestione dei contenuti aziendali.



ELO Digital Office Business Solutions

Le Business Solutions sono applicazioni già sviluppate e pronte all’uso per gestire alcuni processi aziendali. Queste sono solo un’esempio delle infinite possibilità offerte dalla piattaforma ELO.
Crea la tua applicazione per gestire le informazioni e digitalizzare la tua azienda.

Gestione Visitatori
Gestione dei Candidati
Fascicolo Digitale del Personale
Fascicolo Elettronico
Gestione delle Fatture
Gestione dei Contratti
Gestione della Conoscenza

Soluzioni ELO per aree di business

Approvvigionamento e Acquisti
Contabilità finanziaria
Ricerca e Sviluppo
Gestione del Personale
Ufficio legale
Vendite

Soluzioni ELO per i diversi settori

Settore Automobilistico
Istruzione
Energia
Società di Servizi Finanziari
Sanità
Commercio
Artigianato
Pubblica Amministrazione
Produzione, Industria Manifatturiera
Settore Legale
Trasporti, Circolazione, Logistica

ELO Docxtractor

Con ELO DocXtractor classificate ed elaborate i documenti in arrivo in modo completamente automatizzato. Il sistema si addestra e apprende autonomamente sia la struttura, sia le caratteristiche di riconoscimento, pertanto è in grado di assegnare al processo aziendale corretto anche i documenti nuovi, con elevata precisione e con riferimento alla classe.

Grazie ai modelli di configurazione preconfezionati, ELO DocXtractor si adatta rapidamente alle esigenze specifiche dell’azienda. I moduli intelligenti includono blocchi funzionali chiusi come l’acquisizione di una tabella, l’assegnazione dei dati dell’ordine o le condizioni di pagamento. Questi possono essere attivati singolarmente per ciascun cliente. I vantaggi: semplice utilizzo, documentazione trasparente e rapida configurazione dei clienti.
In presenza di un fax in arrivo, per esempio, ELO DocXtractor riconosce se si tratta di un ordine o di una fattura ed estrae automaticamente i dati di volta in volta necessari, come numero della fattura, importo, data o singole voci della fattura. Se si tratta di una fattura, il modulo verifica che nel sistema ERP siano presenti gli ordini corretti o le informazioni sui documenti di trasporto. Inoltre, il sistema è in grado di integrare automaticamente i dati incompleti inserendo, per esempio, il numero di cliente mancante dal database dei clienti esistente. ELO DocXtractor riconosce e registra anche integrazioni scritte a mano su documenti stampati a macchina.
In questo modo i documenti aziendali e i dati relativi al loro contenuto possono essere trasferiti nei processi di elaborazione corrispondenti in modo pressoché automatizzato. L’immissione manuale dei dati delle fatture nel sistema contabile è solo un lontano ricordo. L’elevato grado di riconoscimento permette di sfruttare considerevoli potenziali di razionalizzazione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi