ELO Digital Office: il futuro è digitale
ELO sviluppa soluzioni software per la digitalizzazione assistita dei processi di lavoro.
ELO ECM Suite, composta da ELOprofessional per le imprese di medie dimensioni ed ELOenterprise per i grandi gruppi industriali, è la soluzione software completa per la gestione dei contenuti aziendali.
ELO Digital Office Business Solutions
Le Business Solutions sono applicazioni già sviluppate e pronte all’uso per gestire alcuni processi aziendali. Queste sono solo un’esempio delle infinite possibilità offerte dalla piattaforma ELO.
Crea la tua applicazione per gestire le informazioni e digitalizzare la tua azienda.
Soluzioni ELO per aree di business
Soluzioni ELO per i diversi settori
ELO Docxtractor

Con ELO DocXtractor classificate ed elaborate i documenti in arrivo in modo completamente automatizzato. Il sistema si addestra e apprende autonomamente sia la struttura, sia le caratteristiche di riconoscimento, pertanto è in grado di assegnare al processo aziendale corretto anche i documenti nuovi, con elevata precisione e con riferimento alla classe.
Grazie ai modelli di configurazione preconfezionati, ELO DocXtractor si adatta rapidamente alle esigenze specifiche dell’azienda. I moduli intelligenti includono blocchi funzionali chiusi come l’acquisizione di una tabella, l’assegnazione dei dati dell’ordine o le condizioni di pagamento. Questi possono essere attivati singolarmente per ciascun cliente. I vantaggi: semplice utilizzo, documentazione trasparente e rapida configurazione dei clienti.
In presenza di un fax in arrivo, per esempio, ELO DocXtractor riconosce se si tratta di un ordine o di una fattura ed estrae automaticamente i dati di volta in volta necessari, come numero della fattura, importo, data o singole voci della fattura. Se si tratta di una fattura, il modulo verifica che nel sistema ERP siano presenti gli ordini corretti o le informazioni sui documenti di trasporto. Inoltre, il sistema è in grado di integrare automaticamente i dati incompleti inserendo, per esempio, il numero di cliente mancante dal database dei clienti esistente. ELO DocXtractor riconosce e registra anche integrazioni scritte a mano su documenti stampati a macchina.
In questo modo i documenti aziendali e i dati relativi al loro contenuto possono essere trasferiti nei processi di elaborazione corrispondenti in modo pressoché automatizzato. L’immissione manuale dei dati delle fatture nel sistema contabile è solo un lontano ricordo. L’elevato grado di riconoscimento permette di sfruttare considerevoli potenziali di razionalizzazione.