Fascicolo Digitale Del Personale

Elo HR: La soluzione per le imprese che subentra al fascicolo del personale cartaceo

Con il fascicolo digitale del personale ELO amministrate e gestite i dati del personale in modo sicuro e trasparente

Il fascicolo digitale del personale ELO supporta la creazione di un archivio elettronico dei collaboratori e permette di riunire tutti i documenti, indipendentemente dal formato, in un’unica posizione centrale. Con la soluzione per le imprese ELO HR, oltre a registrare i dati del personale è possibile avviare i processi e gestire le scadenze. Un sistema di autorizzazioni e le tecnologie di crittografia impiegate garantiscono la protezione dei dati e il rispetto delle norme applicabili.

Ottimizzate il vostro lavoro nel campo del personale:

  • Registrate i dati anagrafici senza difficoltà e avviate il processo di ingresso o uscita dei collaboratori
  • Lavorate con le checklist e tenete sempre tutto sotto controllo
  • Il fascicolo digitale del personale promuove il costante rispetto del RGPD e degli altri regolamenti applicabili
  • Con le notifiche automatizzate non vi sfuggirà più nessuna scadenza o appuntamento

Vantaggi

Potente funzione di ricerca

Grazie ai meccanismi di ricerca intelligenti, le informazioni e i documenti sono immediatamente reperibili.

Gestione a norma di legge

I dati sensibili possono essere conservati nel rispetto dei termini di legge e delle prescrizioni in materia di compliance e revisione.

Netto risparmio di tempo

Grazie ai processi automatizzati e ai meccanismi di ricerca intelligenti, i tempi di elaborazione vengono accorciati.

Accesso immediato alle informazioni

Lo stato di modifica attuale è visibile con un clic e può essere richiamato in qualsiasi momento.

Panoramica strutturata

L'archiviazione centralizzata di tutti i documenti garantisce la massima chiarezza.

Accesso mobile

Le informazioni sono disponibili ovunque, per lavorare comodamente anche in viaggio.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA SOLUZIONE PER LE IMPRESE

Visualizzazione fascicolo

  • Un responsabile di reparto o un collaboratore chiede di poter visualizzare il fascicolo compilando un modulo
  • L’ufficio del personale riceve la richiesta e la autorizza
  • I documenti riservati vengono prelevati
  • Il richiedente ottiene una copia del fascicolo
  • Le copie vengono cancellate automaticamente allo scadere di un tempo predefinito

Comunicazione di modifica

  • Un collaboratore compila una richiesta di modifica
  • Il sistema predispone i dati da modificare
  • Il collaboratore esegue l’aggiornamento
  • I dati vengono inoltrati all’ufficio del personale
  • Una volta concessa l’autorizzazione, i dati nel fascicolo del personale vengono modificati automaticamente

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