Elo HR: La soluzione per le imprese che subentra al fascicolo del personale cartaceo
Con il fascicolo digitale del personale ELO amministrate e gestite i dati del personale in modo sicuro e trasparente
Il fascicolo digitale del personale ELO supporta la creazione di un archivio elettronico dei collaboratori e permette di riunire tutti i documenti, indipendentemente dal formato, in un’unica posizione centrale. Con la soluzione per le imprese ELO HR, oltre a registrare i dati del personale è possibile avviare i processi e gestire le scadenze. Un sistema di autorizzazioni e le tecnologie di crittografia impiegate garantiscono la protezione dei dati e il rispetto delle norme applicabili.
Ottimizzate il vostro lavoro nel campo del personale:
-
Registrate i dati anagrafici senza difficoltà e avviate il processo di ingresso o uscita dei collaboratori
-
Lavorate con le checklist e tenete sempre tutto sotto controllo
-
Il fascicolo digitale del personale promuove il costante rispetto del RGPD e degli altri regolamenti applicabili
-
Con le notifiche automatizzate non vi sfuggirà più nessuna scadenza o appuntamento
Contattaci ora!
Vantaggi
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA SOLUZIONE PER LE IMPRESE
Visualizzazione fascicolo
-
Un responsabile di reparto o un collaboratore chiede di poter visualizzare il fascicolo compilando un modulo
-
L’ufficio del personale riceve la richiesta e la autorizza
-
I documenti riservati vengono prelevati
-
Il richiedente ottiene una copia del fascicolo
-
Le copie vengono cancellate automaticamente allo scadere di un tempo predefinito
Comunicazione di modifica
-
Un collaboratore compila una richiesta di modifica
-
Il sistema predispone i dati da modificare
-
Il collaboratore esegue l’aggiornamento
-
I dati vengono inoltrati all’ufficio del personale
-
Una volta concessa l’autorizzazione, i dati nel fascicolo del personale vengono modificati automaticamente