Il Percorso Commerciale e Innovativo e gli strumenti evoluti a supporto – vendere con più efficacia nel periodo post Covid 19

Il Percorso Commerciale e Innovativo e gli strumenti evoluti a supporto – vendere con più efficacia nel periodo post Covid 19

EVENTO PASSATO

Mercoledì 17 Giugno ore 15:00

Il periodo pandemico ci ha forzati ad utilizzare strumenti di relazione a distanza anche in ambito commerciale.

Ed abbiamo scoperto come l’uso piú equilibrato degli stessi possa portare la gestione delle relazioni con i clienti a raggiungere livelli più avanzati di efficacia ed efficienza per il vendor, aprendo nuove prospettive per le modalità con le quali ci relazioneremo d’ora in poi.

In realtà perché effettivamente si possa innovare il processo di gestione commerciale servono alcuni capisaldi cruciali:

  1. La definizione precisa della relazione tra le fasi del processo stesso e gli strumenti da utilizzare
  2. La programmazione accurata delle attività relative
  3. La formazione adeguata degli operatori
  4. La gestione digitale dei flussi documentali
  5. L’utilizzo di un sistema di CRM performante
  6. La dotazione di un “cruscotto” di controllo delle vendite adeguato.

Quest sono solo alcuni degli argomenti che tratteremo nel webinar gratuito organizzato da Macro Group in collaborazione con Confindustria Emilia: ne parleremo insieme ad Andrea Anderlini, CEO Macro Group ed a Maurizio Morini, Innovation Manager e Teacher di Innovation Management System .

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