Relazioni con i clienti

TeamSystem CRM: Come creare Valore per i tuoi Clienti

Il CRM, acronimo di Customer Relationship Management, include tutte le interazioni che avvengono tra una determinata azienda e ogni suo singolo cliente, sia acquisito, sia potenziale. Consiste in una serie di processi e metodologie atti a studiare e a conoscere meglio i bisogni e le abitudini comportamentali del proprio pubblico di riferimento, allo scopo di sviluppare insieme ad esso delle relazioni più stabili e durature nel tempo.

Tustena CRM è una soluzione software made in Italy che offre un vasto parco funzionalità e permettono, con un unico strumento, di ricoprire le molteplici esigenze ed evoluzioni del mercato globale.

Le 10 cose da sapere prima di avviare un progetto di CRM

Whitepaper

TeamSystem CRM

Come mettere davvero il cliente al centro dell’azienda

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Le aree funzionali

Gestione Aziendale

La gestione dei contatti e delle aziende incentra tutta la gestione del cliente su di un’unica base dati che permette un rapido accesso a tutte le informazioni disponibili per lo specifico account. Dalle schede dei clienti è possibile accedere a tutte le attività svolte e da svolgere, le campagne, i ticket, gli acquisti, i preventivi, gli ordini, le fatture e mille altre informazioni che Tustena CRM è in grado di gestire.

Forza Vendita

Tustena ti guida attraverso tutto il processo di vendita. Ogni giorno potrai tenere sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie e gestire tutto il processo di vendita dalla creazione di un preventivo alla sua trasformazione in ordine e in fattura. Il sistema di approvazione dei preventivi permetterà in tempo reale di comunicare con l’amministrazione per l’avanzamento delle pratiche, così anche i commerciali fuori sede avranno sempre un punto di riferimento per le trattative in corso.

Marketing

Fondamentale per un’azienda che vuole crescere e ricoprire un ruolo importante nel mercato sono le strategie di Marketing. Tustena offre il “mezzo” per attuare le vostre strategie che siano atte ad acquisire nuovi clienti o a fidelizzarli. Potrai eseguire azioni di Direct Marketing, Campagne multicanale, catturare i Lead direttamente all’interno del CRM.

Analisi

Tustena offre una vasta gamma di report personalizzabili e di facile lettura. Tutti i report creati possono essere salvati per un futuro utilizzo e possono essere esportati in molti formati per garantire la massima portabilità: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF. Ogni attività all’interno di Tustena viene tracciata e può essere utilizzata come dato oggettivo per creare reportistica sull’operato dei dipendenti, sulle vendite, sul fatturato e su tutto quello che riguarda Tustena CRM.

Customer Service

La gestione dei servizi all’interno di Tustena è stata concepita per soddisfare i più alti standard che le imprese moderne richiedono. Tustena ti offre la possibilità di gestire e costruire contratti per l’erogazione di servizi, con l’opportunità di integrare la gestione di chiamate di intervento, parco macchine, gestione scarico magazzino e molto altro ancora. E’ stato pensato, inoltre, un sistema completo e funzionale di Ticketing e Help Desk con l’opportunità di immagazzinare soluzioni e procedure nel Knowledge Base, un contenitore prezioso dove attingere ogni momento. Non solo gli user di Tustena potranno usufruire delle sue funzioni, ma anche i tuoi clienti tramite la creazione e la configurazione del “Self service Portal” che permette ad aziende, persone esterne, di accedere a una propria area riservata in Tustena CRM, permettendo così di svolgere in autonomia determinati tipi di azione (apertura ticket, cambio dati anagrafici, accedere a listini prodotti ecc…). Il Portal estende le potenzialità del CRM, definendo un nuovo modo di interagire con la tua azienda.