Webinar Fatturazione Elettronica: nuove regole di invio

Webinar Fatturazione Elettronica: nuove regole di invio

Martedì 10 Novembre ore 10.00

Dal 1° ottobre è possibile utilizzare il nuovo tracciato per inviare le fatture elettroniche ai tuoi clienti che diventerà obbligatorio dal 1° gennaio 2021.
A partire da quella data tutte le fatture che non rispetteranno il nuovo tracciato verranno scartate dal Sistema di Interscambio (SDI). I gestionali TeamSystem sono già stati adeguati a questi cambiamenti: sono già stati completati gli sviluppi secondo le modifiche richieste dal provvedimento, affinché attraverso la piattaforma TS Digital lo scambio documenti con lo SDI avvenga senza problemi e il tuo business non subisca interruzioni.

Condividi questo post

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi